Questo spazio è pensato anche per te. Se sei uno studente o un professionista della relazione di aiuto, lascia pure un tuo contributo. E’ necessario semplicemente registrarsi e attenersi al rispetto del regolamento riportato di seguito:
- che il tuo articolo sia originale e scritto di tuo pugno;
- che sia presente solo in questo blog (puoi però fare al suo interno collegamenti ad altri articoli);
- che i contenuti siano rispettosi del codice deontologico della tua professione e che comunque non violino il pubblico decoro;
- che i contenuti siano corrispondenti a verità;
- accompagna il tuo scritto ad un’immagine con risoluzione maggiore di 1024×768;
- è necessaria la tua firma, e una tua piccola presentazione (se vuoi puoi aggiungere anche la tua foto attraverso il sito “gravatar.com” e i tuoi recapiti).
Cliccando sul tasto “registrati”, sarai rendirizzato in una pagina in cui dovrai inserire la tua mail e il tuo nome. Ti sarà inviata una mail sulla casella di posta utilizzata per la registrazione, da cui potrai confermare la tua identità e successivamente impostare la password per il tuo profilo. Fatto ciò potrai finalmente accedere alla parte amministrativa del sito dove potrai caricare il tuo articolo. Prima però ti chiediamo di dedicare due minuti alla compilazione delle informazioni mancanti per il tuo profilo:
nome, cognome, data di nascita, mail professione (se psicologo specificare se iscritto all’albo).
Ulteriori informazioni aggiuntive (quali recapito telefonico, data di nascita, indirizzo, etc) potrai comunicarcele se vorrai privatamente, scrivendo alla casella di posta relazionipsi@psicoterapia-chieti-pescara.it
GRAZIE!